Cerca un Profumo Tester

Cerca un Profumo Tester

Profumi tester: dove acquistare profumi online risparmiando

Cosa sono i profumi tester?

I profumi tester sono profumi utilizzati dalle profumerie come test per i propri clienti. In sostanza sono quelle boccette che trovate sugli scaffali delle profumerie, quelli che potete spruzzarvi per sentirne la fragranza. Se acquistate un profumo tester online riceverete a casa vostra il profumo originale, dal quale differisce solo per la confezione esterna.




Da quali siti acquistare i profumi tester? Grazie alla segnalazione tramite commenti, voglio segnalare anche HpProfumerie.com, dove troviamo ottimi profumi tester a ottimi prezzi. Grazie delle segnalazioni a riguardo!

Personalmente ho già acquistato da ottica.sm, da Profuminofferta.com, profumi.sm, da onlytester e da tabaccheriadellaportaonline e posso garantirne la professionalità e l'assoluta originalità dei profumi.

Sui siti che ho elencato sopra troverete il meglio della profumeria mondiale a prezzi stracciati, con risparmi fino al 40/50%. Troverete tester di profumi donna e tester profumi uomo.

Se qualcuno di voi ha esperienze da condividere (sia positive che negative) può farlo con i commenti qui sotto.

Buon acquisto di profumi tester online a tutti!

45 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho comprato un profumo da tabaccheriadellaportaonline e ho ricevuto il tutto.

    RispondiElimina
  3. manca tra questi hp profumerie ove io mi servo continuamente ed è sinonimo di qualità e qualità del prodotto

    RispondiElimina
  4. Io ho acquistato proprio l'altro giorno da HP Profumerie.com un profumo in versione tester da 100 ml di Laura Biagiotti ad un prezzo davvero concorrenziale, (30 euro)il pagamento l'ho effettuato a mezzo di paypal, ho fatto l'ordine giovedì il lunedì successivo, di mattina, ho ricevuto il mio pacchetto senza nemmeno pagare le spese di spedizione. La profumazione e la persistenza è esattamente come quello che avevo acquistato in profumeria, si risparmia davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. onlytester lo vende di meno guarda la home page ti stupirai dei prezzi che ha. ciao

      Elimina
    2. Io vendo profumi FM se interessa . Scrivimi placidocicio@hotmail.it

      Elimina
  5. segnalo altri 2 siti :

    www.hedonist-esserebenessere.it
    www.hpprofumerie.com

    RispondiElimina
  6. prova http://www.storeprofumi.com

    RispondiElimina
  7. i prezzi sono identici alle profumerie,almeno per quanto riguarda quello che uso io nello specifico armani code

    RispondiElimina
  8. IO HO COMPRATO SU WWW.PROFUMINOFFERTA.COM è MI SONO TROVATO BENISSIMO...OLTRE A RICEVERE UN OTTIMO PREZZO HO RICEVUTO ANCHE UNA MAREA DI CAMPIONCINI.....LO CONSIGLIO A TUTTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho comprato su WWW.PROFUMINOFFERTA.COM ma dopo aver acquistato un profumo e pagato lo stesso nn era disponibile e ho atteso una settimana x poi riceverlo

      Elimina
  9. Cercate di evitare di acquistare su Leader Parfum!!! Ho avuto dei problemi con la dogana all'aeroporto di Milano e dopo un bel po' di tempo sono riuscita ad avere i miei due profumi pagando altri soldi!!!! Quindi il risparmio non c'è stato!

    RispondiElimina
  10. IO HO ACQUISTATO SU WWW.ILOVEPROFUMERIA.IT LA SPEDIZIONE E' STATA VELOCISSIMA E I PRODOTTI PERFETTI.DA QUANDO HO SCOPERTO QUESTO SITO NN CAMBIERO' PIU'.

    RispondiElimina
  11. FRA TUTTI I SITI VISITATI IL PIU' FORNITO E AFFIDABILE E' WWW.ILOVEPROFUMERIA.IT CON IL QUALE HO ACQUISTATO DIVERSI PROFUMI

    RispondiElimina
  12. WWW.ILOVEPROFUMERIA.IT I MIGLIORI PRODOTTI AI PREZZI PIÙ BASSI

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    vi segnalo per i tester anche www.profumiweb.com , attivo ormai da oltre un anno (garanzia anche questa di fiducia)!

    RispondiElimina
  14. Io ho acquistato su www.ideaprofumi.it , tutto perfetto e non c'è confronto con gli altri. I prezzi erano ottimi

    RispondiElimina
  15. Posso capire che i prezzi dei profumi siano arrivati alle stelle .... ma acquistare TESTER non fa altro che alimentare un mercato comunque illegale. Comprendo che di fronte al risparmio difficilmente si possa fare valutazioni "etiche", ma nella vendita di testers non c'è nulla di etico, soprattutto per chi li vende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è un mercato parallelo, che è nato proprio per i prezzi sproporzionati. Se andiamo a vedere manco chi li produce e li vende a quei prezzi di etico ha poco, è anche vero che però è un bene lontanissimo dall'essere di prima necessità. Io non ci trovo nulla di male in questo proprio perché si vanno a toccare dei colossi e non dei poveracci, per cui non parlerei di poco etico. Un conto sarebbe speculare sulle spalle di poveri cristi, ma in questo caso non è così..

      Elimina
    2. Allora mettiamola così, da addetto ai lavori che fa la guerra contro i mulini a vento ... è la solita storia di chi paga le tasse e chi no. Ci sono profumieri seri (oramai pochissimi) che vendono al dettaglio sopportando una serie immane di costi fra locale, imposte, personale e via discorrendo e che prima riuscivano con i margini a coprire i costi. Adesso, complice il lungo periodo di difficoltà (consumi al minimo) a cui si aggiunge la concorrenza sleale di questo mercato (come lo chiami tu parallelo) che è meglio definito come NERO (chi li vende non li ha pagati, quando li vendono non ci pagano sopra nè IVA né tasse). Trovi i tester sui siti e sulle bancarelle rionali.
      Per concludere non vai a toccare i colossi dell'industria come pensi tu, ma tutti gli operatori del settore che cercano di lavorare in maniera seria ed onesta.

      Elimina
    3. A sto punto anche ebay andrebbe eliminato perchè toglie il lavoro ai piccoli negozietti fisici che non possono applicare i prezzi che si trovano su ebay. O Amazon.

      Elimina
  16. Acquistare tester per risparmiare è veramente toccare il fondo..io per risparmiare mi affido da qualche tempo allo strumento del cashbank..non è per niente male ve lo consiglio!

    RispondiElimina
  17. ma come mai non si trova il tester del bleu di chanel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova con la ricerca qui sopra, io l'ho trovato su profumix!

      Elimina
    2. non l'ho trovato su profumix!

      Elimina
  18. Consiglio di provare il sito
    Mister Tester, prezzi scontatissimi
    Spedizione veloce e affidabilità 100%

    RispondiElimina
  19. Consiglio a tutti Mister Tester
    Molto competitivo con i prezzi
    E da provare!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho comprato da Mister tester il giorno dopo mi e' arrivato il profumo
      che cercavo ad un prezzo che non pensavo mai di comprarlo!!

      Elimina
  20. I commenti che ci sono in questa pagina sono tutti scritti dai proprietari o chi gestisce il sito , basta vedere con quanto accanimento scrivono commenti negativi alla concorrenza .
    Se non siete in grado di fare il vostro lavoro. , senza screditare chi lavora in modo impeccabile e che è di gran lunga superiore a voi .... vi consiglio vivamente di CHIUDERE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito dove trovi commenti negativi alla concorrenza. I commenti su questo sito sono tutti lasciati sponbtaneamente dai naviganti, che poi siano gli stessi amministratori dei siti di vendita dei profumi non lo posso sapere, di certo non sono commenti lasciati dall'amministratore di questo sito profumi-tester.org, questo posso assicurarlo!

      Elimina
  21. Ma su Mister Tester i tester lo hanno il tappo e lo scatolo?

    RispondiElimina
  22. profumi a un ottimo prezzo : http://www.sfiabo.com

    RispondiElimina
  23. Io compro i profumi FM su www.discountprofumi.it, sono equivalenti a quelli originali e anzi durano di più perchè hanno una quantità di fragranza maggiore rispetto a quelli originali...! :-) Mi trovo benissimo e costano 15 euro!

    RispondiElimina
  24. ILoveprofumeria ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    io da qualche mese acquisto sul sito www.notediprofumo.it
    I profumi non sono tester ed i prezzi sono molto bassi.
    Laura

    RispondiElimina
  26. A chi è interessato ad acquistare tester può inviare una semplice richiesta a cardinale30@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei acquistare circa una trentina di profumi tester di varie marche max spesa € 30,00 e possibile


      Elimina
  27. IO NAVIGO SPESSO TRA I SITI DI PROFUMI E COSMETICI E IL MIGLIOR RISCONTRO L HO AVUTO SU ILOVEPROFUMERIA.IT

    RispondiElimina
  28. Dove posso trovare il tester di Bleu de Chanel da uomo?

    RispondiElimina
  29. A me è capitato più volte di acquistare dei profumi da www.dibenedettoprofumi.it e mi sono trovato molto bene, mi sono anche arrivati tanti campioncini e delle mini taglie di bagnoschiuma.

    RispondiElimina
  30. qualcuno ha mai acquistatosuprofumi milano equivalenti o è un sito truffa?

    RispondiElimina